I tuoi risultati di ricerca

La casa è stata venduta. Ma come! Avevo detto all’agenzia che l’avrei comprata io.

Pubblicato da venditafast sopra 14/02/2019
0

“Nel periodo natalizio abbiamo visto con un’altra agenzia un appartamento che ci piaceva, saremmo voluti tornare per fare un’offerta dopo l’epifania ma l’agenzia ci ha detto che era già stata venduta. Ti ringrazio di avermi ricordato di portare con me l’assegno, l’appartamento che abbiamo visto oggi ci piace e non vogliamo farcene scappare un altro”.

Questo è quello che mi ha raccontato una delle ultime clienti che ha acquistato con noi.

Negli ultimi anni sono veramente tantissime le volte in cui mi è capitata questa situazione: il potenziale acquirente viene a vedere una casa che potrebbe interessargli (a volte facendo anche 100/200 km se è una casa per le vacanze) e poi se ne torna a casa.

Nel frattempo, magari anche lo stesso giorno, un altro acquirente vede la stessa casa e fa un’offerta.

Qualche giorno dopo mi chiama il primo potenziale acquirente informandomi che ha deciso di voler fare una proposta…al quale però dovrò dire che purtroppo la casa che vedeva già come sua è stata venduta!

Vi assicuro che non è mai una telefonata piacevole…

Probabilmente a causa delle notizie degli ultimi anni sul mercato immobiliare la maggior parte degli acquirenti pensano che le case non si vendano, è vero molte case vengono messe sul mercato a prezzi che non ne consentono la vendita. Quelle invece che vengono poste sul mercato al giusto prezzo rimangono in vendita solo pochi giorni.

Per questo motivo consigliamo sempre, specialmente a chi fa diversi km, di visitare le case muniti di assegno per un’eventuale proposta.

Se la casa non dovesse rispecchiare le tue aspettative non avrai perso nulla, se la casa invece dovesse essere quella giusta non correrai il rischio di rimanere deluso.

Vogliamo inoltre garantirti un acquisto sicuro proteggendo i tuoi risparmi, perciò se dovrai fare un mutuo per l’acquisto assicurati con la tua banca di fiducia di poter ottenere la delibera.
Se preferisci saremo felici di consigliarti un consulente che saprà trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

  • Vedi anche:

  • AREA RISERVATA

    Per accedere gli approfondimenti riservati.

Confronto immobili