Marta non riusciva a vendere casa da 8 mesi

Poi ha incontrato Venditafast.
I tuoi risultati di ricerca

Marta non riusciva a vendere casa da 8 mesi

Pubblicato da venditafast sopra 14/11/2018
0

La proprietaria di questo appartamento a Gradara aveva deciso di vendere per avvicinarsi al suo posto di lavoro risparmiando tempo nel viaggio ogni giorno e costi degli spostamenti.

Si era affidata all’agenzia consigliata da un amico…la sua casa è rimasta in vendita per 8 mesi e ha ricevuto diverse visite tanto che era diventata veramente brava a capire se la persona che entrava dentro casa sua avrebbe comprato oppure no.

L’agenzia per mostrare a Marta che stava lavorando per Lei ha portato molti clienti a vedere la casa (in confidenza ci ha parlato di una ventina di visite!), ma di tutte queste persone molte non sapevano nemmeno se la banca gli avrebbe dato un mutuo e altre dovevano vendere la loro casa prima di poter comprare.

Oltre al danno di non aver venduto quindi Marta si è ritrovata a impegnare il suo poco tempo libero nelle visite con perone per nulla interessate all’acquisto, visite organizzate dall’agenzia solamente per dimostrarle che stavano “lavorando”.

SECONDO VOI ALLA FINE È RIUSCITA A VENDERE?

Ovviamente no…anzi dopo 8 mesi si sentiva sfiduciata, aveva perso la speranza, credeva che il suo appartamento non si sarebbe mai venduto o che avrebbe dovuto abbassare il prezzo e (come è perfettamente comprensibile) non voleva più sentir parlare di agenzie immobiliari.

La verità è che fino ad allora non aveva ricevuto nemmeno una visita sensata perché di tutte le persone che erano entrate in casa sua nessuna avrebbe potuto comprarla davvero, erano dei semplici curiosi.

LA SVOLTA

A quel punto Marta, completamente delusa e senza speranze, ci ha contattato e in sole 4 visite abbiamo venduto il suo appartamento. Finalmente Marta ha potuto incassare i soldi della vendita e ha comprato la casa che voleva visino al suo posto di lavoro. Oggi risparmia 2 ore al giorno di viaggio che può dedicare alle sue passioni e tanti soldi di benzina.

Se anche tu vuoi sapere come siamo riusciti ad ottenere quest’ottimo risultato guarda questo breve video gratuito: video

  • Vedi anche:

  • AREA RISERVATA

    Per accedere gli approfondimenti riservati.

Confronto immobili