In sintesi
- Inserito il:
- Marzo 23, 2023
- 3 Camere da letto
- 2 Bagni
- Anno 1970
Descrizione
Desideri un attico vista mare da dove vedere l’alba ogni mattina in una delle zone più richieste di Riccione? Abbiamo quello che fa per te!
L’immobile che proponiamo è ubicato al sesto ed ultimo piano in zona Fontanelle, a 700mt dal mare, a pochi passi dalla zona Abissinia!
L’abitazione è composta da un ampio e luminoso soggiorno dal quale si accede al terrazzo con vista panoramica da dove poter ammirare ogni giorno l’alba, il mare, il monte di Gabicce che le colline circostanti. Proseguiamo con la cucina in un vano separato, anch’essa dotata di un balcone verandato nel quale poter creare una comoda seconda cucina all’aperto. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, una camera da letto doppia con balcone verandato e due bagni uno più grande con vasca ed uno con box doccia e terrazzino annesso.
Nel 2013 è stato sostituito l’impianto idraulico. La caldaia è ancora in garanzia fino al 2023. E’ stata sostituita anch’essa nel 2013.
Inoltre vi è un ampio e comodo parcheggio al piano terra a disposizione della palazzina con posto auto condominiale assegnato all’appartamento.
Completa l’offerta la cantina al piano terra.
Non lasciarti scappare questa occasione! Chiama subito al 328 0749833 per fissare la prima visita!
Scarica subito il casareport cliccando qui sotto:
- Capitale e interesse
- Imposta patrimoniale
- Tariffa HOA
Altri agenti
