In Italia il tempo medio per vendere una casa è di 239 giorni
Ma noi non siamo nella media…
Troviamo l’acquirente ideale
per la tua casa entro
0
giorni
In Italia il tempo medio per vendere una casa è di 239 giorni
In questa pagina troverai il modo più rapido per vendere finalmente casa, con una soluzione all-inclusive completa di strategia di vendita, consulenza e assistenza operativa, burocratica e legislativa.
Questo significa che con il nostro Metodo abbiamo ridotto del 70% il tempo medio di vendita della tua casa.
In Italia, solo il 15% delle proprietà messe in vendita vengono vendute.
Tutte le altre vengono dimenticate in un oceano infinito di annunci sui portali immobiliari.
Devi sapere che appena il tuo immobile entra nel mercato – ad un prezzo adeguato – ha molta più probabilità di essere venduto.
Se invece un potenziale acquirente vede che la tua casa è rimasta invenduta da più di 3 mesi – peggio ancora da qualche anno – la probabilità che voglia comprarla è sempre più lontana.
Se ti affidi all’agenzia sbagliata rischi di sprecare tempo prezioso e perdere decine di migliaia di euro in trattativa.
Per questo è di vitale importanza riuscire a vendere un immobile entro i primi 2 mesi in cui è stato pubblicato.
Ma per farlo ti serve un Metodo che funziona davvero.
Un processo testato negli anni e che ha già funzionato per centinaia di persone che – come te – volevano vendere in tempi brevi la loro abitazione.
Una soluzione all-inclusive che parte dalla tua richiesta di informazioni e finisce con l’arrivo dei soldi nel tuo conto corrente.
Tutto quello che sta nel mezzo lo facciamo noi ENTRO I 67 GIORNI!
Avrai a tua disposizione tutta l’esperienza di un Team di vendita, in continuo aggiornamento, che da oltre 20 anni lavora nel settore immobiliare.
L’unico tuo pensiero sarà contattarci e ingaggiarci come tuoi alleati.
Queste sono le 3 domande principali che tutti ci fanno al primo incontro.
Per questo abbiamo riassunto in 10 semplici punti, tutto quello che ti serve sapere sul nostro modo di lavorare:
Vogliamo che tu ottenga il massimo dalla tua vendita, ma dobbiamo anche ragionare in modo concreto e restare con i piedi per terra. Se la cifra che hai in mente è fuori quotazione, te lo diremo subito.
Il tuo quieto vivere viene prima di tutto. Con il nostro questionario preliminare di 17 domande prendiamo appuntamenti solo con acquirenti davvero interessati e riduciamo al minimo le visite nella tua abitazione.
Vogliamo che il tuo acquirente ami la tua casa quanto te. Non aspettiamo che bussi alla nostra porta, ma andiamo noi a cercarlo in base alle caratteristiche del tuo immobile.
Sei tu il proprietario e ti tratteremo come tale. Avrai sempre sotto controllo ogni aspetto della trattativa. Ti informeremo via WhatsApp di ogni novità relativa al tuo immobile. Dopo i primi 30 giorni faremo un incontro riepilogativo.
Le foto del tuo immobile saranno fatte da un fotografo professionista curando luci e angolazioni (e non in fretta e furia con un cellulare…). In più creeremo un Virtual Tour 360 della tua casa e le relative planimetrie in 2D per dare al tuo potenziale acquirente una visione completa dell’immobile ancor prima di vederlo dal vivo. (vedi uno dei nostri annunci per farti un’idea)
Vogliamo toglierti ogni dubbio. Per darti un’idea della nostra esperienza nel vendere case, puoi assistere, previo appuntamento, al nostro metodo di Vendita Attiva.
Mettiamo il tuo annuncio nelle tasche di migliaia di potenziali acquirenti, sfruttando al massimo la potenza di WhatsApp.
Abbiamo in dotazione il più innovativo gestionale con CRM del settore immobiliare. Appena avremo in gestione la vendita della tua casa, invieremo alle nostre liste profilate di potenziali acquirenti (circa 1500 contatti) un messaggio WhatsApp con il link diretto alla tua abitazione.
Mettiamo la tua casa sotto i riflettori. Promuoveremo il tuo immobile su Facebook, nei principali portali immobiliari nazionali e ovunque il tuo annuncio possa raggiungere il tuo compratore ideale.
Faremo tutto il necessario per promuovere la tua casa e non ci limiteremo a usare solo l’online. Il tuo annuncio sarà ovunque! (Cartellone promo in vetrina – 500 volantini nella zona – locandine promo nei punti di interesse e molto altro ancora…)
Ad ogni potenziale cliente davvero interessato consegneremo il CASA-REPORT del tuo immobile: una brochure della tua casa con dati tecnici, planimetrie, preventivo per eventuali costi accessori e un fac-simile della proposta d’acquisto.
In definitiva, una vera e propria carta d’identità della tua casa che toglierà ogni dubbio al tuo potenziale acquirente in merito al tuo immobile! Quello che gli basterà fare, sarà mettere la sua firma.
Catalogheremo per te ogni documento necessario alla vendita e ti daremo supporto in ogni procedura legislativa e burocratica consigliandoti i giusti passi da fare per non commettere errori e trarre il massimo profitto dalla tua compravendita.
Briefing staff VenditaFast per analizzare la strategia
Servizio fotografico e tour virtuale
Partenza con le varie promozioni
Marketing online
Creazione delle brochure informative
Distribuzione volantini porta-porta
Affissioni di tutti i cartelli
Recall dei potenziali acquirenti
Entro 67 giorni
Siamo così sicuri della riuscita del nostro Metodo che…
Se non riusciamo a trovare il tuo acquirente entro 67 giorni, dal 68° giorno…
A Cattolica e Riccione siamo i primi (e ancora gli unici) a offrirti una Garanzia del genere.
* A scanso di equivoci, questa offerta NON è valida in caso di mancata vendita dell’immobile o per la cessazione dell’esclusiva di vendita.
È normale voler essere sicuri al 100% sulla scelta della giusta agenzia immobiliare a cui affidare la tua casa.
Per questo ecco altri aspetti di Vendita Fast che devi conoscere prima di prendere questa importante decisione.
Quello che fa tutta la differenza del mondo – oltre ai risultati ottenuti – è anche il modo in cui tu e la tua proprietà sarete trattati durante la compravendita.
Il limite massimo, salvo richieste dell’ultimo minuto, è di soli 30 IMMOBILI GESTITI NELLO STESSO MOMENTO e finché non li vendiamo, non prendiamo altri mandati.
Questa scelta va contro ai nostri interessi, ma ci permette di seguirti con più attenzione e garantirti sempre il massimo impegno nel gestire la tua compravendita.
Farti vivere una compravendita rapida e organizzata ha la precedenza su tutto il resto.
Ti dovrai occupare in autonomia di TUTTA la compravendita:
Risultato?
Il rischio di commettere errori è sempre dietro l’angolo. Per delle piccole sviste puoi far saltare la compravendita o pagare multe salate a livello contrattuale.
Un’agenzia qualunque si limiterà a:
Risultato?
Il mandato che firmerai resterà a prendere la polvere sopra qualche scaffale dell’agenzia. I tempi di vendita (ammesso che si concluda) saranno biblici.
Tra 67 giorni (forse anche meno…) conoscerai l’acquirente ideale davvero interessato all’acquisto della tua casa.
Risultato?
Dacci il via e lo scoprirai
Con poche veloci domande potremo fare insieme una prima analisi della situazione in cui ti trovi.
Capiremo quale strada ti conviene prendere per raggiungere il tuo obiettivo in modo rapido e conveniente.
Utilizza il modulo sottostante per contattarci!