I tuoi risultati di ricerca

Allarme: la terra è piatta!!!

Pubblicato da venditafast sopra 17/06/2023
0

Hai presente quelli che credono

che la terra sia piatta?

Tu non ci credi…vero?

E allora perché credi ad un agente immobiliare che accetta di mettere in vendita la tua casa a qualsiasi prezzo perché “si vende così, a calare si fa sempre in tempo…magari passa uno che si innamora”…

Sai cosa hanno in comune i terrapiattisti e chi crede a questi agenti immobiliari?

La fede in qualcosa di impossibile!

 

Cosa accade ai terrapiattisti quando smettono di crederci non lo so…ma so esattamente come si sentono i proprietari di casa quando l’agente immobiliare inizia a chiamarli ogni settimana chiedendo di abbassare il prezzo della casa perché nessun acquirente chiama.

 

Delusione. Impotenza. Confusione. Rabbia.

Paura di aver perso già tanto tempo e soldi.

 

Paura che, purtroppo, devo dire che è assolutamente fondata.

Cosa puoi fare per distinguere un agente immobiliare che ti venderà veramente casa da uno che ti farà soltanto perdere soldi?

Segui questi 3 passaggi:

 

PRIMO

Fai una verifica sulle loro pagine social (se non le trovi…cambia subito agenzia!). Leggi se ci sono post con la scritta “prezzo appena ribassato”, se li trovi…stai alla larga!

Questo tipo di agenti infatti conosce un solo modo di lavorare: non ti dirà MAI la verità, pur di accaparrarsi la tua casa tra le loro proposte ti mentirà spudoratamente sul prezzo di vendita.

Per questo tipo di agenti l’unica cosa importante è togliere la tua casa alla concorrenza e aggiungerla

alla miriade di altre case che hanno da gestire (questi di mestiere fanno i collezionisti di case).

A questo punto metteranno un semplice cartello in vetrina e caricheranno l’annuncio su qualche sito sperando nella sorte.

La loro Tecnica (se tecnica si può definire) è farti credere che la tua casa vale molto ma molto di più di quello che credi, e tu giustamente pensi: “wow sono quelli giusti per me!”

Peccato che, dopo un mese o al massimo due, inizieranno le richieste di abbassare il prezzo. Ovviamente aggrappandosi a scuse tipo: c’è la crisi, i tassi solo alle stelle, la guerra, l’inflazione ed altre bugie.

Non ammettendo che hanno fallito con te ma dandoti tutta la colpa.

Il loro primo obbiettivo non sei tu, ma soddisfare il loro EGO avendo più case possibili in vetrina. Peccato che ci vanno di mezzo i tuoi sacrifici e risparmi di una vita intera. Stai veramente attento!

 

SECONDO

Chiedi e fatti mostrare (ripeto: mostrare!) le vendite che fanno ogni mese e quante case rimangono invendute.

 

Molte agenzie sono come le tabaccherie, mostrano in bella vista solo i gratta e vinci vincenti. D’altronde…tu entreresti mai in una tabaccheria che mostra tutti i biglietti perdenti?

Prova a chiedere al tabaccaio quanti clienti perdono al giorno nella speranza di una vincita…ti assicuro che sono moooolti di più rispetto a quelli, pochi, che vincono.

 

Se te lo stai chiedendo, in Venditafast vendiamo il 90% delle case che ci vengono affidate.

 

 

TERZO

Chiedi e fatti mostrare in quanti giorni vendono le case (perché per tanti agenti esiste anche il prima o poi…più poi che prima).

Ovviamente solo dopo una serie di ribassi prezzo.

Già che ci sei chiedi anche qual è la scontistica media sulle sue vendite.

Scoprirai così se sarà dalla tua parte quando si tratterà di difendere il prezzo, oppure se si scioglierà come neve al sole accettando qualsiasi offerta perché intravede già la sua provvigione.

 

In quanto tempo vorresti trovare un acquirente per la tua casa?

Se vuoi avere un assegno nelle tue mani in meno di 67 giorni (e poi lasciare la tua casa in tutta calma) la risposta è Venditafast!

Contattaci oggi stesso e lasciarti affiancare nella vendita della tua abitazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

  • Vedi anche:

  • AREA RISERVATA

    Per accedere gli approfondimenti riservati.

Confronto immobili